mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani commenta il sorteggio e rivela: “Il segretario Calveri…”

Intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani commenta il sorteggio di Europa League.

Marco Canigiani commenta il sorteggio di Europa League. La Lazio se la vedrà con la Dinamo Kiev: “Quella della Dinamo Kiev era già la prima pallina, messa anticipatamente nella seconda urna perché non poteva incontrare compagini russe. Negli istanti che antecedevano l’abbinamento, il nostro Segretario Generale, Armando Calveri, aveva annunciato da buon profeta che sarebbe uscita la Lazio e così è stato! L’orario della gara in casa, che si disputerà il prossimo 8 marzo, si saprà intorno alle ore 15:00 di oggi. Quando ci sono squadre della stessa nazione, una gioca alle 19:00 e l’altra alle 21:05 quindi attendiamo che vengano effettuati i vari incastri. Giocare la prima in casa contro la Dinamo Kiev è stato frutto del sorteggio stesso: storicamente si diceva che era meglio disputare l’andata in trasferta, ma alla fine è tutto relativo, molto dipende già dai primi 90 minuti. Per arrivare in fondo bisogna superare molte avversarie, cambia poco dal punto di vista del campo di gioco”.

PUBBLICITA

SASSUOLO, MILAN E JUVENTUS

“Al momento, invece, non ci sono novità per la trasferta di Reggio Emilia. Abbiamo ora in casa un trittico composto da Milan, Juventus e Dinamo Kiev. Invito quindi tutti i tifosi a restare sul pezzo perché gli impegni sono molti e tutti di assoluto livello; saranno inoltre tre partite che verranno disputate in tre diverse competizioni. Avevamo presentato l’ultima campagna abbonamenti con il nome ‘Ti Conviene Crederci’ e chi lo ha fatto è stato davvero fortunato”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DG DELLA DINAMO KIEV>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS