mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Rezo Chokhonelidze (Dg Dinamo): “La Lazio…”

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Rezo Chokhonelidze, direttore generale della Dinamo Kiev ha commentato ai microfoni di Sky il sorteggio di Nyon. Agli ottavi di finale i suoi affronteranno infatti la Lazio di Inzaghi.

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Rezo Chokhonelidze: “La Lazio è una squadra molto forte, sta crescendo di anno in anno. Inzaghi sta facendo molto bene. Ci sono grandi calciatori, come Immobile. Noi siamo tornati dalla nostra preparazione in Spagna e abbiamo fatto solo una partita in campionato e una in Coppa. Noi siamo una squadra che punta molto sui giovani, ne abbiamo inseriti altri 5 in questa stagione. Il Milan? Gattuso sta facendo molto bene, si vede la sua mano. Ha cambiato tattica e da oggi tutti avranno paura di giocare contro il Milan. Gonzalez? Sta facendo molto bene, nelle ultime due partite ha risolto i nostri problemi. Tra un anno credo diventerà un grande calciatore, è serioe  lavora molto bene. La nostra squadra negli ultimi 4 anni ha avuto un allenatore dalla Spagna, poi Rebrov. Con loro abbiamo impostato il nostro classico 4-3-3″.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE IL COMMENTO DI ANGELO PERUZZI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS