mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Peruzzi: “Squadra giovane e complicata”

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Peruzzi, club manager della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky a margine dei sorteggi degli ottavi di finale della seconda competizione europea. L’urna di Nyon ha decretato che i biancocelesti di Inzaghi sfideranno la Dinamo Kiev.

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Peruzzi: “Dopo il sorteggio ho mandato un messaggio ad Inzaghi per informarlo, ancora non mi ha risposto, starà già pensando alla Dinamo. Io sono alla Lazio per lavorare ma di certo non ho risolto tutti i cosiddetti casi da solo. E’ naturale che per far si che le situazioni si risolvano bisogna essere attenti e concentrati. Ci deve essere voglia di risolvere i problemi da ambo le parti. Nani? Sta bene, ha avuto qualche problemino fisico ma sicuramente troverà spazio. La Dinamo Kiev? A questo punto tutte le squadre sono importanti. E’ una squadra giovane e complicata da affrontare. Quando rimangono così poche squadre è logico che non ci siano più scontri facili. Ci dobbiamo sudare la qualificazione. Cambio modulo per Felipe Anderson? Adesso stiamo portando avanti un tipo di modulo, gli interpreti cambieranno spesso. Siamo impegnati su 3 fronti e ci sarà spazio per tutti. Spero e mi auguro che tutti stiano bene e facciano la loro parte”.

PUBBLICITA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS