Seguici sui Social

Articolo copertina

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Peruzzi: “Squadra giovane e complicata”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

peruzzi lazio
PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Peruzzi, club manager della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky a margine dei sorteggi degli ottavi di finale della seconda competizione europea. L’urna di Nyon ha decretato che i biancocelesti di Inzaghi sfideranno la Dinamo Kiev.

EUROPA LEAGUE SORTEGGI Peruzzi: “Dopo il sorteggio ho mandato un messaggio ad Inzaghi per informarlo, ancora non mi ha risposto, starà già pensando alla Dinamo. Io sono alla Lazio per lavorare ma di certo non ho risolto tutti i cosiddetti casi da solo. E’ naturale che per far si che le situazioni si risolvano bisogna essere attenti e concentrati. Ci deve essere voglia di risolvere i problemi da ambo le parti. Nani? Sta bene, ha avuto qualche problemino fisico ma sicuramente troverà spazio. La Dinamo Kiev? A questo punto tutte le squadre sono importanti. E’ una squadra giovane e complicata da affrontare. Quando rimangono così poche squadre è logico che non ci siano più scontri facili. Ci dobbiamo sudare la qualificazione. Cambio modulo per Felipe Anderson? Adesso stiamo portando avanti un tipo di modulo, gli interpreti cambieranno spesso. Siamo impegnati su 3 fronti e ci sarà spazio per tutti. Spero e mi auguro che tutti stiano bene e facciano la loro parte”.

 


Articolo copertina

Lazio, seduta di scarico: possibili novità in vista del Bologna

Pubblicato

il

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per la seduta di scarico all’indomani del Bayern Monaco

In campo i giocatori non impiegati nella serata di ieri contro il Bayern o entrati a gara in corso. Presente anche Musacchio che, pur essendo partito da titolare, è stato sostituito dopo appena mezz’ora di gara. Alla seduta di scarico hanno preso parte, oltre al difensore argentino, Hoedt, Parolo, Armini, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Pereira, Caicedo, Muriqi. Aggregati anche Minala e Djavan Anderson nell’allenamento odierno, seppur fuori dalla lista Champions. Da domani si inizierà a preparare la sfida contro il Bologna, in programma sabato all’Olimpico. Probabili novità di formazione contro i rossoblu: oltre all’assenza di Escalante per squalifica, Inzaghi potrebbe decidere di far rifiatare qualcuno in vista dei successivi impegni ravvicinati contro Torino e Juve.

Continua a leggere