mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani parla di Napoli Lazio e ci anticipa delle iniziative

Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani parla di Napoli Lazio e fa il punto sulle prossime iniziative.

Canigiani parla di Napoli Lazio e non solo a Radio Incontro Olympia: “Guardando le partite precedenti, col Genoa c’è stata una buona risposta del pubblico. E’ chiaro che ci si aspetta sempre di più per la classifica, la squadra. Sicuramente la partita di lunedì non favorisce: se fosse stata di giorno sarebbe stato diverso ma a piccoli passi possiamo arrivare sempre più in alto. La squadra sta andando più veloce del pubblico, diciamo così. Avremo un’altra partita di lunedì con il Verona e ci saranno gli stessi problemi ma poi arriveranno match importanti come Juve e derby. Non dimentichiamo la semifinale di ritorno di Coppa Italia col Milan che ci assicurerebbe l’ennesima finale di questi ultimi anni. Poi anche l’Europa League: gli impegni saranno molti. Stiamo studiando qualcosa per questo ciclo di partite che verrà. Per Napoli nel settore ospiti ci saranno circa 1000 posti perché il San Paolo è in ristrutturazione. La trasferta è libera senza tessera dei tifosi e si sconsiglia il treno ma il viaggio in auto o pullman. Ci sarà un’organizzazione come se fosse una partita europea: ci sarà un’area meeting per permettere ai tifosi di girare in tranquillità per la città”. 

PUBBLICITA

DIRITTI TV

“La Lega ha raggiunto il suo obiettivo: con l’offerta di Mediapro si arriverà ad un incasso complessivo di quasi 1,5 miliardi per i diritti tv. Questo significa che il calcio italiano sta ritrovando un certo appeal da parte degli investitori esteri. Ora questa società vorrà sicuramente rientrare dei soldi spesi e potrebbe decidere di rivendere ai vari operatori come Sky o Mediaset. Potrebbe decidere di confezionare dei pacchetti diversi rispetto agli anni precedenti sempre nel rispetto delle norme. Dovremo aspettare di vedere quale sarà la strategia di Mediapro. Credo che comunque ci saranno tutte le possibilità per i tifosi di vedere le partite di calcio”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

BIGLIETTI NAPOLI LAZIO: LE INFO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS