sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso Felipe Anderson Lazio: il post Facebook dello staff del brasiliano

Il caso Felipe Anderson Lazio continua a far parlare. Sulla pagina Facebook del brasiliano è apparso un post pubblicato dal suo staff. Si chiarisce la situazione relativa a possibili dichiarazioni sul brasiliano. Inoltre si parla del ruolo della sorella e dell’agente.

Ennesimo atto del caso Felipe Anderson Lazio. Il suo staff ha pubblicato un post sulla pagina Facebook del calciatore. Nel post si mettono in chiaro alcuni punti inerenti possibili dichiarazioni intorno al brasiliano. Ribadito, nella dichiarazione, il ruolo della sorella del numero 10 biancoceleste, Juliana Gomes, e quelle del suo agente, Kia Joorabchian. Inoltre si afferma come la sorella, rappresentante di Felipe Anderson, non sia stata a Formello negli ultimi giorni.

PUBBLICITA

Questo il testo integrale, tradotto dal portoghese, del post Facebook:

“Comunicato ufficiale – Staff del giocatore Felipe Anderson.
Vorremmo chiarire che la sorella e rappresentante di Felipe Anderson, Juliana Gomes, non è stata nella Lazio negli ultimi giorni per trattare le questioni relative alla quotidianità dell’atleta. Le uniche conversazioni con i dirigenti del club sono intrattenute dall’agente del giocatore, Kia Joorabchian, e il suo staff. Qualsiasi dichiarazione, informazione o speculazione da parte della stampa non deve essere attribuita a Juliana o a nessuna persona legata al giocatore, mentre la totale mancanza di responsabilità da parte degli autori può essere presa in considerazione da tali affermazioni”.

Ecco il post Facebook

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

METTI UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS