mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex biancoceleste Aparecido Cesar torna a giocare con la Lazio

L’amore per la maglia biancoceleste è un sentimento che ti pervade e che non ti lascia più nonostante il trascorrere del tempo. Lo sa bene Aparecido Cesar che alla tenera età di 43 anni ha accettato l’offerta della Lazio Calcio a 8, tornando di nuovo in campo.

Il Presidente della Lazio Calcio a 8, Andrea Maria Liguori, intervenuto ai microfoni di Radiosei ha infatti dichiarato: Abbiamo trascorso una splendida settimana, abbiamo vinto il derby per 3-0 e ora sono felice di annunciare che Aparecido Cesar giocherà con la Lazio Calcio a 8. Ci siamo incontrati prima del derby e in poco tempo abbiamo trovato l’accordo. Il giocatore brasiliano è entusiasta di iniziare questa nuova avventura e ci darà una mano fino al termine della stagione”. Il calciatore, alla presenza del presidente della Polisportiva Antonio Buccioni, verrà presentato oggi al Circolo Canottieri Lazio.

PUBBLICITA

BRUTTO INCIDENTE PER IL GIALLOROSSO BRUNO PERES: MACCHINA DISTRUTTA, GIOCATORE ILLESO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

INTANTO LA FIGC HA SVELATO IL NOME DEL NUOVO CT DELLA NAZIONALE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS