De Vrij rinnova grazie a Suor Paola che scherza: “Alla Lazio a vita”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ieri sera è andata in scena un’asta di beneficenza per la So.Spe. di Suor Paola che interviene ai microfoni di Radio sei. De vrij rinnova grazie a Suor Paola

De vrij rinnova grazie a Suor Paola: “De Vrij aveva la maglia della Lazio e gli ho detto di scrivere che mi verrà a trovare per sempre e quindi lui sulla maglia ha espressamente scritto: “Alla Lazio a vita”, anche se me l’ha scritto da tifosa… (ride). Porterò la maglia da Lotito? Chissà. Voglio ringraziare la signora che ha preso la maglia di Ciro per 500 euro, gli sono molto grata, mi sono commossa. Succedono queste cose ma la mia missione è quella di dare speranza. Accogliamo le ragazze in difficoltà e poi le rimettiamo nella società con la speranza che poi si rimettano in gioco e cambino la vita. La cosa particolare è che ieri sera ha cucinato un romanista, mi vuole un sacco di bene, organizziamo parecchie cose insieme”.

Delio e la fontana – “Ho chiamato Delio da parte e gli ho detto: vuoi vincere il derby? facciamo una scommessa. Tutti e due dopo la partita ci buttiamo alla fontana. Io sono arrivata subito dopo, lui intorno all’una. Mauruzio gli ha messo addosso un accappatoio e la mia paura era il tuffo fatto di testa perché era bassa l’acqua. All’improvviso come una magia, eravamo solo io e due volontari, quando Delio si è buttato si è animata tutta la fontana come niente, non so da dove siano uscite fuori tutte le persone. Se andiamo in finale di qualche competizione farò un’altra scommessa. Devo ancora scegliere il giocatore però. A Formello ho intervistato Parolo e Immobile, sono entrambi disponibili e aperti. Spero che Immobili segni subito contro il Napoli altrimenti sono cavoli suoi (ride), me l’ha promesso ieri!”.

LEGGI IL POST DI IMMOBILE PER SUOR PAOLA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14