giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

STEAUA LAZIO Becali: “Lazio o Dinamo? Ecco chi preferirei battere. Allo stadio…”

Steaua Lazio Becali, patron del club romeno, non è per nulla avaro di fiducia nei confronti dei suoi giocatori.

Su Steaua Lazio Becali, patron del club romeno, si mostra come la maggior parte dei suoi compatrioti. In Romania infatti da mesi non si parla di altro e, con l’avvicinarsi della gara, cresce l’attesa. E la fiducia. In un momento in cui inoltre il club è alle prese anche con gli ultimi scampoli di stagione regolare . “Se dovessi scegliere – le parole di Becali a prosport.ro – vorrei battere Cluj (primo in classifica a +2 sulla Steaua, ndr) e Lazio. La Dinamo, anche se dovesse batterci, infatti sono sicuro che non andrà ai play-off. Sconfiggendo la Lazio avremmo invece l’opportunità di qualificarci”.

PUBBLICITA

TANTI TIFOSI

Una missione per la quale lo Steaua spera di contare sull’appoggio di tanti tifosi: “Secondo me contro la Lazio ci saranno almeno 40mila spettatori. Non so quanti biglietti siano stati venduti, ma noto un grande interesse. Non tengo più il conto degli incassi: prenderò tra i 700mila e il 1 milione e 200 di entrate per i biglietti. Ma non mi interessa! Ultimamente abbiamo già guadagnato molti soldi”. Unire l’utile al dilettevole quindi: il mix perfetto per una serata indimenticabile.

LEGGI ANCHE IL SIPARIETTO TRA DE VRIJ E SUOR PAOLA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS