venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Gennaro sulla squadra di Inzaghi: “Ha tutte le carte in regola per giocarsi la Champions”

Antonio Di Gennaro ha parlato del momento che sta attraversando la squadra biancoceleste. L’ex centrocampista è tornato sulla gara di Napoli e ha parlato dei prossimi impegni della compagine capitolina. Queste le parole di Di Gennaro sulla squadra di Inzaghi.

Di Gennaro sulla squadra di Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel: “La Lazio ha avuto delle battute di arresto, deve ritrovare la sua strada. I biancocelesti però nel primo tempo di Napoli hanno offerto un’ottima prestazione. La squadra di Inzaghi ha le carte in regola per giocarsi un posto in Champions League. Giocare al San Paolo con quella aggressività non è semplice.

PUBBLICITA

La Steaua Bucarest è una squadra ostica, soprattutto in casa dove riesce a dare di più. La Lazio non dovrà cambiare troppi uomini domani in terra romena. I capitolini hanno fatto benissimo nella fase a gironi. Inzaghi dovrà essere bravo a gestire il gruppo al meglio, è stata questa la sua forza. La sconfitta di Napoli va subito archiviata. Lunedì poi ci sarà l’Hellas Verona, gara meno complicata rispetto a quella di domani.

Luis Alberto è stata una sorpresa importante. Milinkovic ha 23 anni, può crescere ancora. Riempie gli occhi per la sua qualità. È un centrocampista moderno da 10 gol l’anno come Gerrard o Lampard. Nani nasce esterno, Inzaghi lo sta gestendo, inserendolo al meglio nel suo scacchiere tattico. Anche lui si è integrato bene. Domani sera la sua esperienza potrà essere utile ai compagni”.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DELLA STEAUA, TANASE, SULLA GARA CON LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SASSUOLO-LAZIO, APERTA LA VENDITA

LIVE NEWS