sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Bucarest Lazio – Trasferta lunga la Lazio tornerà…

Giovedì ci sarà L’Europa league Bucarest Lazio e questa partita potrebbe già sancire chi delle due potrebbe passare agli ottavi

Europa League Bucarest Lazio – La trasferta però rischia di essere più dura del previsto. Non tanto per il match da affrontare ma per il ritorno nella Capitale da gestire. Infatti Steaua Bucarest – Lazio si giocherà alle ore 21.05. Un ritorno nella nottata non è auspicabile considerando che in Romania c’è il fuso orario e si giocherà per le 22.05 ore locali. La Lazio non ha chiesto nessun volo charter. Inzaghi e la società hanno deciso di pernottare due notti in cuor di Bucarest per poi ripartire venerdì intorno all’ora di pranzo.

PUBBLICITA

Ma ora il mister dovrà decidere chi portare perché la trasferta potrebbe portare via molte energie anche per la partita di lunedì contro il Verona. Resta da capire quale sarà la decisione del mister e se deciderà di lasciare alcuni big a Roma anche in previsione di un ritorno nel caso in cui la Lazio non riuscisse a chiudere già la qualificazione all’andata.

LEGGI IL RITIRO EVITATO DA PARTE DEI SENATORI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS