martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Napoli Milan e Atalanta a caccia del pass. Le formazioni

Non solo la Lazio in questa serata europea. Nel giovedì di Europa League Napoli Milan e Atalanta sono a caccia di un risultato positivo per affrontare con più calma le sfide di ritorno. Impegno casalingo per i ragazzi di Sarri, trasferte per gli uomini di Gattuso e Gasperini.

EUROPA LEAGUE Napoli Milan e Atalanta, come la Lazio, in cerca di un risultato positivo in vista della gara di andata dei sedicesimi della seconda competizione europea. I partenopei saranno impegnati al San Paolo contro il Lipsia. I rossoneri di Inzaghi giocheranno in Bulgaria contro il Ludogorets. Impegno difficile per i nerazzurri di Gasperini, ospiti in Germania del Borussia Dortmund.

PUBBLICITA

PROBABILI FORMAZIONI

Per i partenopei sfida casalinga contro il Lipsia, retrocesso dalla Champions League come gli uomini di Sarri. Ampio turnover per il tecnico toscano. Ecco le probabili formazioni.

NAPOLI – RB LIPSIA ore 21.05, arbitro Dias (Por).

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne. All. Sarri.

RB Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Bernardo, Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Demme, Keita; Poulsen, Werner. All. Hasenhuttl.

LUDOGORETS – MILAN ore 19, arbitro Mazic (Ser).

Rossneri di Gattuso di scena in Bulgaria, contro il Ludogorets vecchia conoscenza europea della Lazio. Ecco le probabili formazioni del match.

Ludogorets Razgrad (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Plastun, Moti, Sasha; Anicet, Dyakov;; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Swierczok. All. Dimitrov.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu. All. Gattuso.

BORUSSIA DORTMUND – ATALANTA ore 19, arbitro Stefanski (Pol).

Trasferta in Germania per l’Atalanta, impegnata sul difficile campo del Borussia Dortmund. Queste le probabili formazioni della sfida.

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Reus, Weigl, Gotze; Schurrle, Batshuayi, Pulisic. All. Stoger.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Cristante, Ilicic; Petagna. All. Gasperini.

INTANTO NANI PRONTO A GUIDARE LA LAZIO STASERA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS