martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ripresa a Formello la Lazio prepara la sfida contro lo Steaua con poco tempo

Oggi a Formello la Lazio prepara la sfida di ritorno contro lo Steaua di giovedì

Come di consueto a Formello la Lazio prepara la sfida di ritorno contro lo Steaua. Alle 10.30 i biancocelesti scenderanno sul campo Mirko Fersini per iniziare la seduta giornaliera. Non c’è molto tempo per preparare il match di giovedì per questo i ragazzi dovranno lavorare sodo fin da subito per cercare di ribaltare il risultato dell’andata di 1-0 in favore dello Steaua. Chi ha giocato ieri rimarrà in palestra a fare la seduta di scarico. Tutti a disposizione da questa settimana, forse rimarrà ancora fuori solamente Jordao (mai impiegato in questa stagione). Di Gennaro è tornato in panchina nella partita di ieri. Scatteranno le prove anti Steaua.

PUBBLICITA

Felipe Anderson tornerà titolare in coppia con Caicedo. Chiede spazio anche Nani rimasto in panchina contro il Verona. Ci sarà meno turnover rispetto alla partita di andata. In difesa dovrebbe giocare De Vrij al posto di Luiz Felipe, squalificato. A centrocampo dovrebbe tornare Leiva insieme a Murgia sempre presente nell’Europa League. Le altre scelte verranno valutate nella seduta di allenamento e nella giornata di domani.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI CIRO IMMOBILE IN CORSA PER LA SCARPA D’ORO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS