mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile impressionante Steaua annichilita: per il napoletano la miglior stagione di sempre

Tripletta in Europa League, record personale di gol in una stagione e Lazio sempre più Ciro-dipendente. E’ un Immobile impressionante Steaua annichilita completamente.

Dopo il 5-1 ai romeni l’attaccante napoletano aveva più di un motivo per festeggiare. Ovviamente c’era la soddisfazione per la qualificazione agli ottavi ma il pallone portato a casa questa sera ha un davvero un bel sapore. Sul terreno di gioco un Immobile impressionante Steaua annichilita e in balia del napoletano. Il biancoceleste con la seconda tripletta stagionale, senza contare il poker alla Spal, sale al secondo posto tra i migliori marcatori europei alle spalle di Harry Kane. Per il momento davanti a mostri sacri come Aguero e Lewandowski, fermi a 29, Messi, 28, e Cristiano Ronaldo 26 centri stagionali. Solo per fare qualche nome.

PUBBLICITA

Come riporta La Gazzetta dello Sport, quando segna lui la squadra di Inzaghi vince praticamente sempre. L’unica eccezione è stato il derby di andata perso 2-1. Ieri sera già dopo il primo gol poteva ritenersi soddisfatto. Aveva battuto il proprio record stagionale con la rete numero 29 in stagione. Ma con i gol realizzati contro la Steaua entra anche nella top 10 dei migliori marcatori della Lazio arrivando a 54 centri e mettendo nel mirino proprio il suo tecnico, fermo a quota 58. Ma Immobile non ha alcuna voglia di fermarsi e punta già al prossimo impegno con il Sassuolo.

GIOCATORE DEL BOLOGNA INVESTE UNA BAMBINA E SCAPPA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO STEAUA – LE PAROLE DI LULIC AL TERMINE DELLA GARA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS