Seguici sui Social

Articolo copertina

Immobile impressionante Steaua annichilita: per il napoletano la miglior stagione di sempre

Pubblicato

in

Immobile esulta dopo i 3 gol a Lazio Milan


Tripletta in Europa League, record personale di gol in una stagione e Lazio sempre più Ciro-dipendente. E’ un Immobile impressionante Steaua annichilita completamente.

Dopo il 5-1 ai romeni l’attaccante napoletano aveva più di un motivo per festeggiare. Ovviamente c’era la soddisfazione per la qualificazione agli ottavi ma il pallone portato a casa questa sera ha un davvero un bel sapore. Sul terreno di gioco un Immobile impressionante Steaua annichilita e in balia del napoletano. Il biancoceleste con la seconda tripletta stagionale, senza contare il poker alla Spal, sale al secondo posto tra i migliori marcatori europei alle spalle di Harry Kane. Per il momento davanti a mostri sacri come Aguero e Lewandowski, fermi a 29, Messi, 28, e Cristiano Ronaldo 26 centri stagionali. Solo per fare qualche nome.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, quando segna lui la squadra di vince praticamente sempre. L’unica eccezione è stato il derby di andata perso 2-1. Ieri sera già dopo il primo gol poteva ritenersi soddisfatto. Aveva battuto il proprio record stagionale con la rete numero 29 in stagione. Ma con i gol realizzati contro la Steaua entra anche nella top 10 dei migliori marcatori della arrivando a 54 centri e mettendo nel mirino proprio il suo tecnico, fermo a quota 58. Ma Immobile non ha alcuna voglia di fermarsi e punta già al prossimo impegno con il Sassuolo.

GIOCATORE DEL BOLOGNA INVESTE UNA BAMBINA E SCAPPA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO STEAUA – LE PAROLE DI LULIC AL TERMINE DELLA GARA

Articolo copertina

Nella notte pesanti striscioni contro Claudio Lotito

Pubblicato

in

Striscioni contro lotito


Nella notte sono apparsi due striscioni contro il presidente della Claudio Lotito. Il primo recita “False promesse e mediocrità, il calciomercato è il solito scempio. Fuori il mercante dal tempio“. Mentre il secondo è una pura offesa al patron della Lazio “Lotito pezzo di *****”. I messaggi sono firmati Ultras Lazio. Il malcontento dei tifosi va comunque capito. D’altronde ad oggi il calciomercato della Lazio non è stato esaltante e i tifosi si aspettavano qualcosa di più. I fallimenti di Silva e Kumbulla e l’acquisto di Hoedt sono le operazioni che più lasciano l’amaro in bocca. Senza poi calcolare che Fares non è ancora ufficiale, Muriqi sta ancora in Turchia, Bastos non vuole andar via, Reina 38 anni. Insomma tutto un po’ alla carlona. Seppur ci sono stati diversi acquisti, questi sono quasi tutti scommesse o comunque operazioni che non entusiasmano il cuore dei tifosi. Sperando che anche questa volta la coppia Lotito-Tare abbia ragione e che la Lazio a fine stagione termini il torneo nel migliore dei modi, dobbiamo raccontare di una piazza che giustamente si aspettava di più.

Continua a leggere

Articoli più letti