giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER Ranocchia sulla Champions: “Ci può stare un periodo così, ma dobbiamo reagire, perché…”

Al termine della gara persa a Marassi contro il Genoa, il difensore dell’Inter Ranocchia ha detto la sua sulla corsa Champions.

Il suo autogol ha spianato la strada alla sconfitta sul campo del Genoa per 2-0. Nonostante il nuovo passo indietro dopo il 2-1 di domenica scorsa sul Bologna, il difensore dell’Inter Ranocchia resta fiducioso sulla possibilità di staccare il pass per la prossima Champions League.

PUBBLICITA

Nell’arco di un campionato – le sue parole – ci può stare un periodo così, ma speriamo duri il meno possibile per continuare la corsa al nostro obiettivo finale. Le altre non stanno andando fortissimo, quindi da domani dobbiamo lavorare e pensare alla prossima partita. E’ il momento giusto per far vedere quanta voglia abbiamo di arrivare lassù, dobbiamo reagire e il campionato è ancora lungo. Dobbiamo ritrovare la rabbia di inizio anno e vincere ogni duello. Le cause sono tante: mentali, stato fisico e tutto. Non dico che sarà facile, ma dobbiamo andare lì dopo tanti anni e tante frustrazioni“.

LEGGI ANCHE IL PRIMO ROUND DELLA CLASS ACTION CONTRO L’AIA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS