A 4 mesi dall’inizio del campionato del mondo, la Fifa incensa Milinkovic e lo inserisce tra le stelle della nazionale serba a Russia 2018
A 4 mesi dall’inizio del campionato del mondo, la Fifa incensa Milinkovic e lo inserisce tra le stelle della nazionale serba a Russia 2018. Un’edizione atipica quella che prenderà il via il prossimo giugno, in virtù dell’assenza di nazionali la cui mancata qualificazione ha lasciato di stucco tifosi e addetti ai lavori. Su tutte, Italia, Cile e Stati Uniti. In Russia però non mancherà di certo lo spettacolo. Da Ronaldo, a Messi, passando per Suarez e Lewandowski, tante sono le stelle che scenderanno in campo nella rassegna mondiale. Tra questi, non si può non annoverare Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe ’95 è un punto di forza della Lazio e, dal prossimo giugno, anche della nazionale serba.
Sì, perché l’ex Genk non è mai stato al centro del progetto nel corso della gestione Muslin.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares ko! Sarri perde la sua freccia: fuori anche contro la Juve. La sfortuna non dà tregua, ma non ci arrendiamo!
Zaccagni: il cuore pulsante della Lazio! I numeri parlano chiaro, il capitano si prende la scena. I detrattori dovranno ricredersi!
Guendouzi sfida la Juve: “Sono forti, ma la Lazio li può mettere in crisi. Tornare in Nazionale? Ci credo!”
Lazio-Juve: Sarri senza Tavares! Ecco le nuove mosse per dominare l’Olimpico domenica

