Archiviata la sconfitta di Bucarest, questa mattina si è nuovamente ritrovata la Lazio a Formello per preparare il monday night della 25esima giornata contro il Verona
Archiviata la sconfitta di Bucarest, questa mattina si è nuovamente ritrovata la Lazio a Formello per preparare il monday night della 25esima giornata contro il Verona. Rispetto alla gara contro lo Steaua, Inzaghi dovrebbe cambiare tanto tornando così al consueto schieramento di campionato, con tuttavia alcune eccezioni. Non sarà infatti della partita Lucas Leiva causa squalifica. Al suo posto sarà Marco Parolo ad agire in cabina di regia davanti alla difesa. Nel ruolo di mezz’ala agiranno sicuramente Milinkovic-Savic da una parte e uno tra Murgia e Luis Alberto dall’altra.
Nel caso in cui Inzaghi optasse per arretrare lo spagnolo nei 3 di centrocampo, sarà Felipe Anderson a supportare Immobile nel tradizionale 3-5-1-1.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

