A 2 giorni dal match tra Lazio e Verona il doppio ex Seric elogia Milinkovic e analizza il momento biancoceleste nell’intervista rilasciata a L’Arena
A 2 giorni dal match tra Lazio e Verona il doppio ex Seric elogia Milinkovic e analizza il momento biancoceleste nell’intervista rilasciata a L’Arena. “La Lazio è una grande squadra, la stagione fin qui è assolutamente positiva e la squadra è ancora in corsa su tre fronti. Oltretutto in gruppo ci sono tanti giocatori di valore, Milinkovic-Savic su tutti. Il serbo è uno di quelli che può far fare il salto di qualità, uno di quelli che può risolvere la partita con una giocata.
Il merito degli ottimi risultati ottenuti è sicuramente anche del tecnico. Inzaghi ha fatto un grande lavoro, ha le idee chiare e credo possa avere un brillante futuro come allenatore. La crisi di risultati? Nell’arco di una stagione può capitare. Probabilmente i biancocelesti pagano la partenza forte nella prima parte della stagione. La Lazio è ancora in corsa per tutti gli obiettivi e ha le carte in regola per tornare a vincere e superare questo momento”.
SIGNORI SI RACCONTA NEL GIORNO DEL 5OESIMO COMPLEANNO