mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO GENOA Biraschi e Laxalt elogiano la Lazio

Al termine di Lazio Genoa Biraschi e Laxalt hanno commentato la partita elogiando la Lazio.

Queste le parole di Biraschi in zona mista e a Sky Sport: “Siamo stati bravi a rimanere compatti dietro e nelle ripartenze siamo stati devastanti. Galabinov ha fatto un grande lavoro aiutandoci a salire. E’ stata premiata la nostra voglia di vincere con le unghie e con i denti. Var? Non l’ho vista l’azione, abbiamo vinto e non c’è altro da dire, solo festeggiare. Abbiamo saputo soffrire e ripartire. Siamo scesi in campo con la mentalità giusta, avevamo preparato benissimo la gara. Abbiamo sofferto contro una grande squadra ma poi abbiamo trovato il gol e il risultato ci ha premiati. Salvezza raggiunta? No, va raggiunta di settimana in settimana. Stasera sono 3 punti importantissimi, ma dobbiamo rimanere sul pezzo perché abbiamo ancora partite difficili. Squadra difensiva? E’ il nostro gioco, l’importante è non prendere gol. Pandev? Per lui era una partita particolare. E’ un esempio da seguire sia in campo che fuori”. 

PUBBLICITA

Poi ha parlato Laxalt a Premium Sport: “Contento per la vittoria che ci dà fiducia. Eravamo consapevoli di poter vincere ed è andata bene. Ripartiamo da questo. Gol annullato? Non mi sono accorto di niente ma se l’arbitro ha deciso così va bene. Voglio fare bene al Genoa, sono legato a squadra e città, voglio portarla alla salvezza. Oggi è stato il miglior Genoa della stagione. La Lazio resta in corsa Champions, se la giocherà fino alla fine con Inter e Roma, la sconfitta contro di noi non cambia nulla“. 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS