giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO GENOA Immobile: “Le sconfitte fanno crescere. A Napoli daremo tutto”

Al termine di Lazio Genoa Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la sconfitta biancoceleste

Al termine di Lazio Genoa Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la sconfitta biancoceleste. “Oggi ci siamo trovati un po’ ingabbiati, non siamo stati i soliti di sempre. Giocando ogni 3 giorni può capitare di non essere sempre brillanti, le sconfitte aiutano a crescere e l’auspicio è quello di trarre il meglio da questa serata. Dobbiamo ritrovare lo spirito giusto, contro il Napoli servirà la migliore Lazio e dovremo giocare con la massima concentrazione per mettere in difficoltà una squadra così.

PUBBLICITA

Oggi è mancata compattezza, ma anche la solita aggressività. Ci può stare, siamo terzi in classifica e abbiamo ancora tante gare per dimostrare di meritare questa posizione. Quello di oggi è stato un passo sbagliato in una marcia fin qui più che positiva. Da domani inizieremo a lavorare a testa bassa per preparare la partita del San Paolo nel migliore dei modi. Dovremo dare tutto per riprendere il nostro cammino”.

Le parole di Immobile ai microfoni di Premium Sport: “Purtroppo non è andata bene, oggi era una grande occasione e avremmo dovuto far meglio. Non dobbiamo piangerci addosso ma reagire già da domani. Sabato avremo una gara difficile e servirà una grande prestazione. L’infortunio è superato, mi sento meglio anche se due partite nel giro di pochi giorni non sono facili da gestire”.

LAZIO GENOA, LE PAGELLE DELLA GARA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS