Steaua Lazio occasione sprecata, al ritorno serviranno due gol senza subirne

PUBBLICITA

Ultime News

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ieri è arrivata l’ennesima sconfitta. La Lazio non vince da ben 6 partite, viene da un periodo buio in cui non riesce più a segnare e vincere. Steaua Lazio occasione sprecata quella di ieri sera

Steaua Lazio occasione sprecata – Questa Lazio non sa più vincere! Ieri bisognava mettere parzialmente in salvo la qualificazione per poi giocare il ritorno in modo concentrato ma sereno. Purtroppo tutto ciò non è avvenuto, anzi, ora la Lazio rischia di non passare i sedicesimi di finale. Anche se ieri i biancocelesti nel secondo tempo hanno creato moltissime occasioni da gol che purtroppo non sono finite in fondo alla rete. La palla di Caceres che non è voluta entrare è stato un chiaro segnale di come questo periodo non sia favorevole ai biancocelesti, ad inizio stagione quella palla sarebbe finita in rete. Però nulla è perduto. La Lazio ha dimostrato che se vuole può mettere in crisi lo Steaua, in più i romeni a Roma potrebbero sentire l’ambiente e non giocare con grinta come avvenuto in casa.

Si può e si deve vincere la partita di ritorno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
La Lazio deve andare il più avanti possibile in questa competizione e non può fermarsi già ai sedicesimi di Europa League. Per passare il turno però ora bisognerà segnare almeno 2 gol senza subirne uno perché il gol fuori casa dello Steaua varrà doppio. Nel caso in cui la partita finisse 1-0 si andrebbe ai tempi supplementari. Nel caso in cui fossimo 2-0 e lo Steaua dovesse segnare il 2-1, passerebbero loro e la Lazio per passare dovrebbe fare un ulteriore gol andando 3-1. Per una squadra come la Lazio questa non dovrebbe essere un impresa difficile. Anche se ieri i tifosi laziali si aspettavano una vittoria. Un’altra qualificazione da conquistare (Coppa Italia contro il Milan) in casa.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI STROOTMAN

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:16 — Ultima alle 17:16