mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Strootman: “Lazio e Inter sono forti ma dobbiamo per forza centrare la Champions”

Lotta per la Champions che si fa sempre più serrata. Per commentare la classifica di Serie A è intervenuto il centrocampista giallorosso Kevin Strootman.

Dopo un periodo di appannamento la Roma di Di Francesco, complici anche i passi falsi della Lazio, si è ripresa il quarto posto proprio a spese dei rivali cittadini. Intecettato dai microfoni di Sky Sport Strootman ha parlato delle rivali e della lotta per la Champions. Queste le parole del giocatore olandese: “Cosa riteniamo di avere più di Lazio Inter nella corsa alla Champions non lo so. E’ difficile da dire. Se ne riparliamo a maggio ti posso rispondere. La Roma ha un gruppo forte ma anche loro. L’Inter è in difficoltà. La Lazio sta facendo bene, nessuno si aspettava potesse arrivare sopra di noi. E’ chiaro che Napoli e Juventus sono più forti di noi ma lottiamo per il terzo posto. Altrimenti ci prendiamo il quarto. Una squadra come la Roma deve sempre giocare la Champions League. Purtroppo non siamo all’altezza di lottare con Napoli e Juve ma dobbiamo almeno arrivare in Champions.

PUBBLICITA

RANKING UEFA: LA POSIZIONE DELL’ITALIA E DELLE SQUADRE ITALIANE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DI LOTITO SULLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS