Bonaventura sogna la Champions e dichiara: “Vogliamo recuperare…”

Inter, Roma e Lazio si ritrovano vicine vicine, con due punti di distanza per ottenere l’ultimo posto Champions. Ma Bonaventura sogna la Champions e dichiara… Il centrocampista al termine del […]

Inter, Roma e Lazio si ritrovano vicine vicine, con due punti di distanza per ottenere l’ultimo posto Champions. Ma Bonaventura sogna la Champions e dichiara…

Il centrocampista al termine del match vinto contro il Ludogorets viene intervistato ai microfoni di Sky e dopo aver parlato della partita parla degli obbiettivi stagionale della squadra che ora è in un ottimo momento di forma. Bonaventura sogna la Champions per il suo Milan che se l’impresa appare ardua visto i punti di distacco e le tre che sono in lotta per un posto dall’inizio del Campionato.

Le parole di Bonaventura: “Noi vogliamo andare a recuperare i punti alle squadre che al momento si trovano davanti a noi, il nostro obbiettivo è proprio questo. Anche se corrono molto e vanno forti. In questo mese si decide molto del nostro cammino. Dobbiamo stare attenti a tutto e recuperare perché ci sono tante partite: finito questo ciclo intenso vedremo dove saremo”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI COSA SERVIRà ORA PER PASSARE IL TURNO DI EUROPA LEAGUE

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE