LAZIO STEAUA Parolo: “Crisi finita? Dopo Napoli ci siamo guardati in faccia e…”

PUBBLICITA

Ultime News

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...

Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.

#ForzaLazio: ripresa necessaria per il nostro attacco! #AvantiLazio Lazio,...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine di Lazio Steaua Parolo ha parlato il match e ha spiegato cos’è successo dopo la sfida del San Paolo contro il Napoli.

Dopo Lazio Steaua Parolo a Sky: “Vogliamo onorare questa competizione perché l’anno scorso abbiamo sudato per ottenerla e adesso vogliamo arrivare il più avanti possibile. In Europa abbiamo sempre fatto ottime gare, all’andata abbiamo perso ma il risultato è stato bugiardo. Oggi l’abbiamo incanalata subito sui binari giusti. Giocare in Europa è sempre bello e vogliamo rimanerci il più a lungo possibile. Lazio iper offensiva? Ci sono giocatori che fanno la differenza ma va sottolineata la fase difensiva di Felipe e Luis, si sono sacrificati tanto. Siamo rimasti compatti in difesa e siamo ripartiti, quello che ci è mancato nelle scorse partite, questo deve essere il nostro mantra perché di qualità in avanti per fare male ne abbiamo tantissima. Dopo Napoli ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che avevamo perso la voglia di correre e di sacrificarci l’un l’latro. Il Napoli ci ha dato una bella lezione e abbiamo ricominciato a giocare da squadra già da Bucarest. Sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni perché la squadra è unita e ha giocatori forti”. 

FRECCIATINA AL PATRON DELLO STEAUA

Il centrocampista ha parlato anche a Lazio Style Channel: “Volevamo ripartire dalla gara d’andata in cui avevamo fatto bene ma ci era mancato il gol.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Siamo contenti, volevamo la qualificazione e l’abbiamo ottenuto. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra nonostante qualcuno aveva detto che non eravamo forti (riferimento a Becali, ndr). Luic e Felipe ci danno una grossa mano in fase di non possesso, qaundo gli attaccanti ci danno una mano siamo più compatti e riusciamo a ripartire in maniera devastante. Complimenti alla squadra e a Patric che non giocava da tanto, tutti servono alla causa perché siamo in 3 competizioni e vogliamo arrivare in fondo in tutte e 3. In campionato ci attende una trasferta difficile ma vogliamo vincere, la squadra vuole continuare a fare punti dopo essere ripartita lunedì”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:16 — Ultima alle 13:16