venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO STEAUA Inzaghi: “Dovevamo passare per forza il turno. Felipe?…”

l’Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi parla della partita appena conclusa vinta con un bellissimo 5-1. Lazio Steaua Inzaghi

Lazio Steaua Inzaghi ai microfoni di Sky Calcio: “Ha giocato Patric che non giocava da più di un mese ed è stato il migliore in campo. Non lascio indietro nessuno e guardo sempre gli allenamenti. Per me Patric questa sera meritava una chance e l’ha sfruttata in pieno come al solito. Stasera Felipe Anderson penso abbia fatto una partita straordinaria, si è sacrificato per la squadra, era il primo a pressare. Adesso non si deve fermare e continuare così e in questi mesi diventerà una risorsa per noi. Immobile l’avrei voluto sostituire per Caicedo ma dopo il quinto gol Felipe aveva qualche crampo e ho sostituito lui. Ciro deve continuare a segnare a ripetizione come sta facendo. Sarò felicissimo se Ciro mi supererà nel record. A partita in corsa questo modulo l’ho già usato”.

PUBBLICITA

“Noi abbiamo dei quinti che spesso e volentieri sono in zona d’attacco, in questo momento abbiamo trovato delle certezze con questo modo. Se si sacrificano in questo modo tutto è possibile. Luis Alberto ha fatto la mezz’ala e ha corso tantissimo sacrificandosi. Anche Immobile e Felipe pressavano e marcavano tutti. In questa magica serata sono riuscito anche a risparmiare Milinkovic. La mia scelta è finita su Immobile perché l’avevamo preparata sui loro terzini che sarebbero uscite e noi avremmo potuto sfruttare l’occasione andando in profondità. La Lazio deve cercare di arrivare più avanti possibile, gli ho ricordato da dove eravamo partiti l’anno scorso e che sarebbe stato un peccato uscire ai sedicesimi contro lo Steaua, con tutto il rispetto. Domani mattina vedremo il sorteggio e vedremo cosa succederà”

INZAGHI CONTINUA

Inzaghi a Lazio Style Radio: “Sono stati molto bravi i ragazzi ad interpretare un’ottima partita. Gli avevo chiesto una partita lucida perché dovevamo recuperare lo svantaggio. Nel primo tempo avevano già fatto 3 gol e adesso andiamo agli ottavi con tanta fiducia. Sono stati bravissimi. Patric è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, tutte le volte che lo chiamo in causa è sempre presente e interpreta il ruolo di 3 di 5 senza problemi”.

“Si devono godere la serata dopo la bellissima partita. Io penso che non era un problema di prestazione ma di risultati. Ci tenevamo molto a questa qualificazione. Sappiamo che avremo due partite in più ma siamo contenti. Sappiamo delle partite ravvicinate e di grandissima difficoltà, siamo pronti e ci alleniamo bene e tutti saranno utili. Sono stati bravissimi per un allenatore vedere Immobile Luis e Anderson essere i primi a rincorrere gli avversari è fantastico, dopo averli visti nei primi minuti sapevo che avremmo passato il turno”.

 

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAGELLE DELLA PARTITA

LIVE NEWS