Alla vigilia di Lazio Verona Galderisi, doppio ex della sfida, è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi per presentare il match
Alla vigilia di Lazio Verona Galderisi, doppio ex della sfida, è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi per presentare il match. “Quella di domani sarà una partita complicata. La Lazio sta attraversando un momento difficile e scenderà in campo agguerrita. Dopotutto dalle crisi di risultati si esce solo con le vittorie. Per i biancocelesti domani conta solo vincere, per riacquistare morale e riprendere il proprio cammino. Immobile in crisi? Nell’arco di una stagione, agli attaccanti capitano questi momenti. Può capitare di non segnare per tante partite e questo influisce sullo stato d’animo del calciatore, e di conseguenza sull’economia della squadra.
L’ex Borussia però ha fatto benissimo fin qui. Se la Lazio si trova pienamente in corsa per la Champions il merito è anche dei suoi gol. In questo momento le cose non stanno girando per il verso giusto, ma la stagione è ancora lunga e il giocatore avrà modo di rifarsi. Oltretutto i biancocelesti dispongono di numerosi armi offensive. Da Luis Alberto, a Milinkovic, passando per Nani e Felipe Anderson il potenziale della squadra è di enorme valore. Tornando al match di domani, sono convinto che il Verona andrà all’Olimpico per giocare la propria partita. I gialloblu sono in piena lotta salvezza e in questo momento c’è bisogno di certezze. Sono arrivati dei buoni risultati, le vittorie su Milan e Fiorentina in primis, ma la squadra non è poi riuscita a darvi continuità.
A questo punto della stagione gli scaligeri non possono permettersi di fare calcoli.Potrebbe interessarti
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
Bordon illumina la scena: Lazio Primavera supera il Vicenza 2-1 e avanza in Coppa Italia!
Lazio, Bologna e Como sfidano il Torino: nessuno è imbattibile. Chi avrebbe puntato su questi colpi di scena?
Lazio, tegola in arrivo: quel giocatore salta il campo! Sarri in subbuglio, tra ansia e attese snervanti.


