giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mandorlini sulla corsa Champions: “Lazio, Roma o Inter? Io dico…”

L’ex tecnico del Verona Mandorlini sulla corsa Champions la pensa così.

Lazio, Inter o Roma? Due posti per tre squadre. Il tecnico Mandorlini sulla corsa Champions si esprime così a Radio Incontro Olympia: “Per la Champions vedo molto bene le romane. L’Inter la vedo troppo incostante anche se mi auguro che possa far bene. Ho visto le ultime partite della Lazio e devo dire che non gli sta girando per niente bene. La Lazio sicuramente si riprenderà perché ha giocatori forti e validi ed è allenata bene”.

PUBBLICITA

Sulla lotta al titolo: “Il Napoli deve continuare a fare il suo campionato, non deve guardare alla Juve. E’ chiaro però che non ha una rosa lunga. In Europa League si è chiamato fuori giovedì ma continuerà a giocarsi il campionato. I bianconeri sono più abituati a vincere e hanno una rosa più ampia e migliore dal punto di vista della qualità. Sarà una sfida avvincente e combattuta”.

Allenatori sorpresa di questa stagione: “Gasperini sta facendo un ottimo lavoro con la rosa e le caratteristiche dei giocatori a disposizione: nonostante la sconfitta col Dortmund la resa della squadra è ottima. Anche Giampaolo con la Samp mi sta impressionando in un campionato molto complesso come quello italiano”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LA PRIMAVERA PERDE ANCORA>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS