mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manicone parla della lotta Champions: “Roma fuori dalla crisi? Aspettiamo. La Lazio…”

L’ex vice allenatore di Vladimir Petkovic alla Lazio, Antonio Manicone parla della lotta Champions che vede coinvolti Lazio, Inter e Roma.

Manicone parla della lotta Champions, ecco dunque le sue parole ai microfoni di RMC Sport: “Aspettiamo prima di dire che la Roma sia uscita dalla crisi. Di Francesco mi piace molto per la sua idea di gioco: attaccare alto ed essere sempre propositivo. I momenti difficili ci sono nell’arco di una stagione. A livello mentale la Lazio è più serena, non ha l’obbligo di andare in Champions, fermo restando che ha una rosa di assoluta qualità: Milinkovic è un top player”. Le milanesi? Credo che il loro problema sia sopratutto mentale, non fisico: quando si gioca a San Siro durante dei periodi difficili i palloni diventano pesantissimi. I nerazzurri, come la Roma, hanno beneficiato della sconfitta della Lazio contro il Genoa: adesso vedono il terzo posto più vicino. L’Inter ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo Champions League. Se continua a fare bene, rimarrà Gattuso. Ha portato ottimismo e la cultura del lavoro: in campo si sono visti i miglioramenti”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

I TIFOSI SI STRINGONO ATTORNO ALLA LAZIO, PRIMA TERMINI POI BUCAREST >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS