mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I tifosi si stringono intorno alla Lazio. Termini e Bucarest prossime tappe

I tifosi biancocelesti non abbandonano la Lazio. A maggior ragione nei momenti di difficoltà, come questo che la squadra di Inzaghi sta affrontando. I tifosi si stringono intorno alla Lazio, lo faranno alla Stazione Termini prima della partenza per Napoli e poi a Bucarest per l’andata di Europa League.

I tifosi si stringono intorno alla Lazio. “Non ti lasceremo mai, sola, ovunque andrai sarem, Lazio, Lazio!”. Questo uno dei cori che la Curva Nord canta ai loro beniamini ogni maledetta domenica. Non sarà certo un momento di difficoltà, il primo della stagione, o il divieto di trasferta a Napoli ad allontanare la tifoseria laziale dalla squadra di Inzaghi. Prevista un’invasione di tifosi per accompagnare la squadra verso la difficile trasferta in casa della capolista Napoli. La stazione Termini si tingerà di biancoceleste, per l’ennesima volta in questa stagione. Nonostante il divieto ormai certo dell’Osservatorio di seguire la squadra al San Paolo, la Curva farà sentire la sua vicinanza: “Faremo qualcosa d’imprevedibile per stare comunque vicini alla squadra prima di Napoli“.

PUBBLICITA

Dopo la sfida Napoli-Lazio poi, giovedì la trasferta per l’andata dei sedicesimi di Europa League a Bucarest contro lo Steaua. Per la sfida in Romania sono già più di mille i biglietti venduti. Sarà invasione biancoceleste, anche all’estero, anche lontano da Roma.

INTANTO PATTO D’ACCIAIO DOPO LAZIO-GENOA>>>LEGGI L’ESCLUSIVA DI LAZIOCHANNEL

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS