giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esclusiva – Dopo Lazio Genoa patto d’acciaio tra Inzaghi e tre giocatori

Dopo Lazio Genoa patto d’acciaio tra Inzaghi e tre giocatori che al termine della partita sono rimasti a colloquio con il mister

Lazio Genoa patto d’acciaio – La partita contro il Genoa ha aperto una piccola crisi in casa Lazio, due sconfitte consecutive che hanno lasciato qualche strascico polemico visto che la Lazio non aveva mai perso in Campionato due partite di seguito ma dopo una sconfitta avevano subito reagito a testa alta. A fine partita erano tutti amareggiati, partendo dallo staff alla squadra. Ieri alcuni rumors parlavano di un battibecco tra Inzaghi e Felipe Anderson. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Laziochannel.it è emerso che non è avvenuto nessun battibecco tra Felipe Anderson e Inzaghi, ma c’è stato solo un normale confronto tra il mister e alcuni giocatori. Oltre al brasiliano infatti, uno dei peggiori in campo, il mister ha chiesto maggior impegno anche a Luis Alberto e Immobile, apparsi leggermente fuori forma.

PUBBLICITA

Toni leggermente alti ma è normale considerando la partita e l’obbiettivo della Lazio cioè andare in Champions League, niente accuse o altro. Il mister Inzaghi e tutta la squadra non si faranno certo fermare da un piccolo incidente di percorso. Subito pronti a pensare e a migliorare per dare soddisfazione ai tanti tifosi della Lazio che seguono la squadra capitolina che ne danno affetto. Il mister ha chiesto solo più concentrazione e fame di vittoria. Ora tutti uniti e compatti per portare la Lazio in Champions. Forza Lazio, non mollare mai, contro il Napoli puoi sorprende e rimanere terza, niente allarmismo il Campionato è ancora aperto!

LEGGI LE PAROLE DI UGOLINI

LEGGI LA NOSTRA PAGINA SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS