mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Murgia: “Con il Genoa partita importante, ma sarà difficile. Per la Champions…”

Al termine della tappa odierna del tour Lazio nelle scuole, il centrocampista biancoceleste Alessandro Murgia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.

Queste le parole di Murgia, che si è soffermato sulla prossima sfida contro il Genoa: “È una partita molto importante, i rossoblu hanno cambiato allenatore da poco e stanno giocando molto meglio. Come sempre sarà difficile, ma noi scenderemo in campo e ce la metteremo tutta. Il mio percorso? Io sono tranquillo, so di far parte di un gruppo di giocatori molto forti. Quando arriverà la mia occasione darò il massimo, intanto mi alleno al meglio. La squadra? Il clima nello spogliatoio è sereno, siamo un bel gruppo, stiamo facendo belle cose, ma abbiamo ancora fame e voglia di arrivare più in alto. Vogliamo ottenere i risultati che ci siamo prefissati. Continuiamo a giocare partita dopo partita, poi vedremo cosa succederà a fine anno. Obiettivi? Per la Champions dovremo lottare contro Inter e Roma, hanno entrambe ottimi allenatori e giocatori, è difficile dire quale sarà la squadra più difficile da superare. Leiva? E’ un giocatore immenso. Da lui c’è solo da imparare, giorno dopo giorno rubo sempre con gli occhi. Quindi lo ringrazio per tutto ciò che sto imparando“.

PUBBLICITA

LA GIORNATA

È sempre un’emozione particolare, – prosegue poi il centrocampista a ‘LSC’ – mi ricordo quando andavo io a scuola. Loro sono felici di vederci, ma lo siamo anche noi di partecipare a queste iniziative. Sono sempre rimasto con questa maglia e spero di rimanere qui. Non ho saputo spiegare bene cosa significhi un trasferimento. Lazio-Genoa? Sarà una gara difficile, loro attraversano un bel momento, si sono ripresi, hanno giocatori di livello. La prepariamo al meglio e daremo il massimo. Il gruppo unito? Sentiamo la forza, la sfruttiamo al meglio, continuiamo con questo spirito e la voglia di arrivare in alto. La mia carriera scolastica? Io sono ragioniere, prima avevo fatto lo scientifico e poi mi sono laureato“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEI BIANCOCELESTI ALL’IST ‘PERLASCA’

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS