giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NAPOLI LAZIO Parolo: “Nel secondo tempo bassi e passivi. Felipe Anderson?…”

Al termine di Napoli Lazio Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.  La sfida è terminata con la vittoria in rimonta dei partenopei di Sarri per 4-1.

Al termine di Napoli Lazio Parolo è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole: “Il mister ha ragione, abbiamo smesso di giocare da squadra, siamo stati più individualisti. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato, le grandi squadre devono stare sempre sul pezzo e non mollare. Ci è mancata concentrazione. 45 minuti non bastano, dobbiamo crescere. Prendiamo spunto da questa situazione, noi non siamo quelli del secondo tempo. Chi pensava che il terzo posto si potesse ottenere a gennaio sbagliava. Noi dobbiamo rimboccarci le mancihe e ripartire. Giochiamo ogni 3 giorni, dobbiamo continuare a lavorare e metterci alle spalle questo periodo. La squadra può far bene, sono convinto che a maggio saremo a giocarcela per la Champions. Il Napoli del secondo tempo? Siamo stati noi che siamo stati meno intensi e stretti. Loro hanno continuato a giocare come giocavano nel primo, ma noi siamo stati bassi e un po’ passivi. Felipe Anderson? Noi lavoriamo con la nostra testa facendo ciò che ci chiede il mister. Ogni giocatore è importante, Felipe lo è e lo sarà in guturo. Adesso dobbiamo ricompattarci per tornare ad essere competitivi. Abbiamo dimostrato di poter essere competitivi”.

PUBBLICITA

PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL

Il centrocampista è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ci è mancata la capacità di essere squadra. Abbiamo sbagliato atteggiamento nel secondo tempo, dobbiamo analizzare la partita. La sconfitta deve farci crescere, giovedì ci aspetta una gara fondamentale, noi dobbiamo ricaricarci bene. Quanfo troveremo il nostro equilibrio torneremo ad essere una squadra importante. Dovremo essere bravi a compattarci, solo giocando in maniera propositiva potremo ripartire. Sono convinto che fino a maggio saremo in ballo per la Champions. Polemiche con l’arbitro? Stavamo dicendo che loro parlavano troppo in campo. Sull’1-1 ci siamo arrabbiati perchè non ha fischiato per far riprendere il gioco, ma c’è stato un nostro errore di squadra, non siamo stati bravi a posizionarci. Nel primo tempo abbiam fatto molto bene, ma nel secondo ci siamo allungati e gli abbiamo lasciato troppo spazio. Complimenti a loro per la reazione, ma noi ci abbiamo messo del nostro. Gara determinata dagli episodi? No, da noi stessi e dalle nostre due differenti interpretazioni della partita tra il primo e il secondo tempo. Nel secondo siamo calati in attenzione, ma da qua ripartiamo come abbiam fatto all’andata. Non eravamo fenomeni prima e non siamo dei brocchi ora“.

LEGGI LA CRONACA DEL MATCH DEL SAN PAOLO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS