Seguici sui Social

Non solo Lazio

PUBBLICITA

NBA All Star Game 2018, lo spettacolo è di scena a Los Angeles

Avatar

Pubblicato

il

nba all star game

NBA ALL STAR GAME 2018 – Lo spettacolo della NBA sbarca in California, precisamente a Los Angeles, allo Staples Center, per i tradizionali All Star Game di basket, giunti alla loro 67esima edizione. Una 3 giorni adrenalinica tra schiacciate, tiri da 3 punti e tanto, tanto show.

NBA ALL STAR GAME – Nella notte italiana si comincerà con un appuntamento tradizionale, il “Rising Stars Challenge”, sfida che vedrà opposta una selezione statunitense a una composta da giocatori del resto del mondo (Team World vs Team USA). Un’occasione per vedere in campo i migliori giovani della NBA che partecipano al campionato da massimo due anni (Rookie e Sophomore).

SABATO SCHIACCIATE E TIRI DA 3

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18, adrenalina e spettacolo puro. Di scena l’All Star Saturday, con 3 sfide in programma: lo “Skills Challenge”, in cui i giocatori si cimenteranno in giocate funamboliche. La gara del tiro da tre punti con in gara tra gli altri Klay Thompson di Golden State, Paul George di Oklahoma City e Kyle Lowry di Toronto. Infine, spazio alla gara delle schiacciate. Per quest’ultima competizione in gara maestri della disciplina come la guardia di Indiana Victor Oladipo e la matricola di Utah Donovan Mitchell.

DOMENICA TEAM CURRY VS TEAM LEBRON

Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19, ecco l’All Star Game, giunto alla 67^ edizione, l’evento che concluderà il weekend dello spettacolo NBA. Quest’anno c’è una grande novità. Per la prima volta, infatti, non si affronteranno Eastern e Western Conference, ma due team “misti” selezionati da LeBron James e Stephen Curry. Una nuova modalità che forse permetterà di vedere in campo maggior agonismo e più difesa. Una cosa è certa: anche quest’anno lo spettacolo è assicurato.

Preparate birra e patatine, accomodatevi in poltrona e che lo show abbia inizio!

WE LOVE THIS GAME

INTANTO STASERA SALE SUL RING A ROMA IL GRANDE TIFOSO LAZIALE ORIAL KOLAJ>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 


Non solo Lazio

Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la TV italiana l’aspetta

Avatar

Pubblicato

il

bianca gascoigne
<

La modella inglese Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la figlia di Gazza pronta a tuffarsi in questa nuova avventura italiana.

Lo storico programma condotto da Milly Carlucci prenderà il via sabato 16 ottobre su Rai1 e Bianca gareggerà in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale, storico performer della trasmissione. Molto conosciuta sui social come influencer è pronta a conquistare l’Italia con la sua bellezza. Ma non c’è solo il mestiere da modella per lei: a Londra ha anche aperto un locale di strip club. Staremo a vedere come se la caverà in pista con le scarpette da ballo: Bianca è pronta a stupire e anche papà Paul apprezzerà.

RADU NON HA AVUTO IL COVID: LA LAZIO FA CHIAREZZA 

Continua a leggere

Non solo Lazio

Courtois come Sarri : “Giochiamo troppo, ci usano solo per soldi”

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Avatar

Pubblicato

il

Courtois Getty Images
<

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Courtois come Sarri, il portiere del Belgio e del Real si schiera contro la Uefa e le varie leghe come aveva fatto Sarri, attaccando i calendari troppo fitti e la poca tutela dei giocatori. Il portiere in un’intervista : “Non siamo robot, se rimaniamo zitti non cambierà mai nulla“.

cortouis

NUOVO SPONSOR PER LA LAZIO

Continua a leggere

Non solo Lazio

Acerbi Italia, il difensore biancoceleste pronto per una maglia da titolare

Acerbi Italia, il difensore della Lazio pronto per una maglia da titolare per la finalina di Nation League

Avatar

Pubblicato

il

204913178 1bf91a15 7791 4b60 9736 db54d44bc632
<

Acerbi Italia, il difensore della Lazio pronto per una maglia da titolare per la finalina di Nation League

Acerbi Italia. Si ferma a 37 la striscia vincente degli azzurri di Mancini, che si arrendono per 2-1 ad una Spagna in grande spolvero. La Nazionale è comunque pronta a riscendere in campo per la finalina di Nation League contro la perdente di Francia-Belgio. Senza Bonucci squalificato e con Bastoni sottotono, assieme a Chiellini ecco che è pronto a tornare Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste è pronto a riscattarsi dopo la brutta partita di Bologna.

acerbi italia

SANZIONE PER ENRICO VARRIALE

Continua a leggere

Articoli più letti