E’ dell’altro ieri la notizia di un’offerta pervenuta in società di 180 mln da parte di un top club europeo per Milinkovic-Savic. Il nome non è stato rivelato ma non è difficile intuire quali club potrebbero permettersi tali cifre. Dalla Spagna in queste ore sta girando insistentemente la voce che il Real Madrid offre alla Lazio soldi e Kovacic per Milinkovic-Savic.
La notizia arriva proprio dai media madridisti: il Real Madrid avrebbe presentato alla Lazio un’offerta di 180 mln più il cartellino di Mateo Kovacic per Milinkovic-Savic. Il centrocampista croato è una vecchia conoscenza del nostro calcio avendo indossato la casacca dell’Inter. Nei blancos la sua crescita è stata rallentata da un brutto infortunio al tendine rotuleo che l’ha tenuto ai box nei primi mesi di inizio stagione. Ora Kovacic è tornato in campo ma senza brillare. Le merengues sarebbero disposte a metterlo sul piatto per accaparrarsi il talento serbo della Lazio.
D’altronde Kovacic sostituirebbe alla perfezione il sergente, avendo ruolo e caratteristiche fisiche e tecniche molto simili.Potrebbe interessarti
