Vi ricordate Rodrigo Caio ex obiettivo della Lazio? Luizao shock: “Gioca a suo rischio e pericolo”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Rodrigo Caio ex obiettivo della Lazio è da giorni al centro di una querelle con l’entourage di Jorge Mendes, procuratore di fama internazionale, protagonista del recente calciomercato biancoceleste (vedi alla voce Bruno Jordao e Pedro Neto).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

In sostanza il difensore ha accusato Deco e Luizão, uomini di fiducia di Mendes, di aver fatto saltare il suo trasferimento al Valencia nel 2015. Oggi è arrivata la dura replica di Luizao che a Fox Sport ha dichiarato: “Le sue sono bugie. Lo portammo da due dottori a Valencia e altrove ma non superò le visite mediche. Lui oggi gioca ma lo fa a suo rischio e pericolo: se prende un calcio al ginocchio destro è fregato. L’affare era da 15 mln ma i medici non gli hanno dato l’idoneità. La colpa non è di nessuno”. Difficile capire chi abbia ragione, ma sicuramente fa riflettere che un talento del genere che va sui 25 anni giochi ancora al San Paolo. Rodrigo Caio ex obiettivo della Lazio, per molti potrebbe tornare in auge per il dopo de Vrij. Tuttvia, considerando la querelle con lo staff di Mendes, le cose si complicano notevolmente.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CONFERENZA DI INZAGHI

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03