Da Reggio Emila, al termine della sfida Sassuolo Lazio conferenza di Inzaghi. Il tecnico è intervenuto per commentare la gara vinta dai suoi con un netto 0-3 sui neroverdi di Iachini.
Sassuolo Lazio conferenza di Inzaghi da Reggio Emilia
C’è stato in questa vittoria qualcosa che non ti è piaciuto?
“Sicuramente l’espulsione di Marusic, sul 3-0 è stata un’ingenuità. Mi dispiace perchè è un ragazzo d’oro che ha sempre comportamenti esemplari. L’espulsione comunque è stata giusta. L’unico neo di oggi”.
Da oggi è ufficiale che hai una rosa di 17/18 giocatori titolari?
“Io l’ho sempre saputo, non lascio indietro nessuno guardando gli allenamenti quotidiani. I giocatori devono essere tutti partecipi poi di partita in partita io faccio le mie scelte. Giocando così tanto è giusto sfruttare tutta la rosa”.
La Lazio si è ritrovata. Pronti per Milan e Juve?
“Dopo la partita persa a Bucarest avevo detto che nonostante non arrivavano i risultati c’erano le prestazioni, ero fiducioso. Ai ragazzi avevo detto di stare sereni anche se era da 4 partite che non vincevamo. I risultati poi infatti sono tornati”.
Giulio Piras
LEGGI LA CRONACA DELLA SFIDA>>>CLICCA QUI
Articoli correlati
3 caricatiMarusic ai saluti con la Lazio, già si pensa al futuro – Calciomercato
Il Calciomercato della Lazio entra nel vivo. Dopo la cessione di Castellanos, sbagliata nella gestione, perché la Lazio ad oggi non ha nessuna punta di ruolo, è tempo di continuare quel risanamento funzionale alle richieste di mister Sarri.
In questi giorni si parla anche della cessione di Guendouzi, mentre per quanto riguarda il calciomercato della Lazio in entrata i nomi sono sempre gli stessi. A oggi però si aggiunge anche quello di Davide Calabria a cui la Lazio è molto interessata e vorrebbe chiudere l’operazione entro breve.
Lazio Milan, Sarri saluta Allegri: l’aquila vola ai quarti
La Lazio di Maurizio Sarri batte all’Olimpico il Milan di Allegri. La sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia decreta il passaggio del turno dei biancocelesti, che riescono a battere per 1 a 0 i rossoneri: decisiva una rete di testa di Mattia Zaccagni.
Grande prova della Lazio, che riscatta al meglio la sconfitta di San Siro, subita proprio contro gli uomini di Massimiliano Allegri. Grande Mandas nel finale.
Lazio: perché la sfida di questa sera sarà già cruciale? L’analisi
Lazio Juventus – La Lazio di Maurizio Sarri, domenica sera, affronterà la Juventus guidata dall’ex allenatore biancoceleste Igor Tudor. La sfida dell’Olimpico, valida per l’ottava giornata di campionato, si prospetta essere un possibile punto di svolta per entrambe le compagini chiamate in causa.
Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi appassionati — soprattutto delle rispettive squadre. Da un lato i capitolini sono attesi a dare continuità al buon punto ottenuto contro l’Atalanta, dall’altro i bianconeri cercano una vittoria che manca dal 31 agosto (1-0 contro il Genoa alla seconda giornata).


