giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Inzaghi: “Bravissimi i ragazzi! Milinkovic? Il suo futuro…”

SASSUOLO LAZIO Inzaghi soddisfatto al termine della sfida vinta dai biancocelesti con un secco 0-3 sul campo del Sassuolo. Il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di

Sassuolo Lazio Inzaghi ai microfoni di Mediaset Premium: “I ragazzi sono stati bravissimi, avevamo speso tante energie giovedì ma la squadra sapeva di dover fare una gara importante contro una squadra di qualità come il Sassuolo. Bravi ad andare in vantaggio e a raddoppiare, poi il goal a inizio ripresa ha chiuso la partita. Milinkovic? Si è ritagliato uno spazio importante, è un ragazzo di grandissima qualità e quantità. E’ molto giovane e ha ancora voglia di migliorarsi, ha un futuro roseo davanti a sè. Il mercato? E’ normale spero restino tutti, per aprire dei cicli bisogna cercare di mantenere i giocatori migliori, ma il mercato è così. Io sono felice perchè in estate avevamo perso giocatori importanti, ma la società è stata bravissima a prendere degli ottimi giocatori. Abbiamo un gruppo che sta bene insieme e si diverte. Siamo stati bravi ad andare avanti in tutte le competizioni, chi gioca non fa mai rimpiangere il titolare”.

PUBBLICITA

“Nani? Sta molto bene, si allena molto bene. In campionato ha già fatto 3 goal. Il suo problema è che ha molta concorrenza davanti a lui. E’ un professionista esemplare, continuando così avrà ancora le sua chance fino alla fine. Coppa Italia o Europa League? Noi vogliamo andare avanti ovunque. Il traguardo più vicino è ovviamente la finale di Coppa Italia. Mercoledì sarà una partita bellissima, la qualificazione è apertissima. Immobile Scarpa d’Oro? Me lo auguro, se lo merita. Tutti i suoi compagni lo aiutano, lui è un leader e speriamo possa continuare a far goal. Sarà una settimana impegnativa, siamo partiti col piede giusto con il Sassuolo, ma l’ho detto ieri, la stanchezza quando hai degli obiettivi in testa passa più velocemente”.

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

“I ragazzi sono stati bravissimi perchè dopo giovedì non era semplice. Abbiamo avuto poco tempo per preparare una partita non facile, ma importantissima per la nostra classifica. I cambi? A fine primo tempo avevamo 3 ammoniti, Wallace, Leiva e Lukaku, quindi sarebbe stato pericoloso. Poi purtroppo c’è stata l’espulsione di Marusic ma fortunatamente eravamo già sul 3-0 e anche il Sassuolo era in 10 uomini. Il Milan? Partita importantissima, siamo a 90 minuti dalla finale. Davanti ai nostri tifosi affronetremo una grande squadra in un grande momento. Ci giocheremo le nostre carte a testa alta. Sarà una bella partita tra due squadre che si sono meritate la semifinale. Vedremo mercoledì chi avrà avuto la meglio. Immobile e la Scarpa d’Oro? Gli auguriamo di conquistarla, se la merita. Gli auguro anche di poter vincere qualcos’altro con la Lazio, dopo la vittoria della Supercoppa”.

LEGGI LE PAGELLE DELLA SFIDA DEL MAPEI STADIUM>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS