mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Lulic premiato con una fascia speciale

Il giorno prima di Sassuolo Lazio Lulic è stato premiato nell’ambito del premio “Campione del Primo Tricolore”

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il CONI e i Lions Clubs International, è legata al Premio “Campione del Primo Tricolore” e ha la finalità di promuovere i valori del Vessillo nazionale e la sua giornata del 7 di gennaio, rivolgendosi ai CAPITANI tramite la realizzazione dell’oggetto simbolo che li contraddistingue: la FASCIA. Una fascia realizzata con i colori nazionali ma con una particolarità: su di essa è riportata la frase “Io rappresento la mia Squadra Io ne sono il Capitano”. Un’assunzione di responsabilità richiamata dal ruolo ma, anche l’onore di essere il portavoce in campo dei compagni e la figura di riferimento verso gli avversari. Una sorta di impegno per il capitano a comportarsi da vero atleta, degno della maglia che indossa.

PUBBLICITA

A riceverla dalle mani dell’ing. Salvatore Salerno, che ne ha ideato e promosso l’iniziativa, è stato il capitano della Lazio Senad Lulic. La consegna si è svolta sabato 24 febbraio presso il ritiro della squadra al Classic Hotel di Reggio Emilia, a seguito della presenza in città della compagine biancoceleste per l’incontro della 26° giornata del campionato di serie A TIM che la vede contrapposta al Mapei Stadium domenica 25, con inizio dalle ore 15.00, al Sassuolo. Sassuolo Lazio Lulic capitano speciale

L’occasione ha permesso all’ing. Salerno di consegnare La Targa raffigurante la “Sala del Tricolore” allo storico Team Manager Maurizio Manzini e una riproduzione storica del vessillo del “Primo Tricolore” al Club Manager Angelo Peruzzi. La consegna ai due rappresentanti della società è avvenuta in quanto la SS Lazio è detentrice della Supercoppa Italiana 2017.

Durante la serata sono state raccolte le firme del capitano, dei calciatori e di Mr Inzaghi su alcuni gadget che saranno messi all’asta su Ebay per beneficenza.

Un ringraziamento è stato rivolto da Salerno alla SS Lazio per la continua attenzione nei confronti dell’iniziativa

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

MAZZITELLI SI SCAGLIA CONTRO L’ARBITRO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS