Seguici sui Social

News

SCARPA D’ORO IMMOBILE – Il laziale scivola in quinta posizione ma…

Pubblicato

il

Ciro Immobile durante Lazio Napoli
PUBBLICITA

Continua la corsa alla scarpa d’oro Immobile al quinto posto può ancora insidiare i protagonisti della Premier League.

Harry Kane ha deciso con un gol il Derby del Nord di Londra Tottenham-Arsenal mentre Mohamed Salah ha segnato contro il Southampton. Sono sempre loro due a guidare la classifica dei migliori marcatori in Europa per la scarpa d’oro. Il giocatore del Tottenham si porta a 23 reti mentre Salah lo segue a ruota con 22. Al quarto posto è rimasto Edinson Cavani, superato da Sergio Agüero, capace di rifilarne quattro al Leicester City. L’argentino del City si porta così a 42 punti, grazie ai 21 gol messi a segno finora in Premier League. Per la corsa alla Scarpa d’oro Immobile, primo della Serie A, con 20 gol e 40 punti, è al quinto posto insieme a Lionel Messi, anche lui rimasto a secco nel weekend. Chiude la top 10 Mauro Icardi dell’Inter.

Da notare però che la Premier League, rispetto alla Serie A, ha tre giornate di vantaggio visto che in Inghilterra si è giocata la 27^ giornata. Il campionato italiano è fermo alla 24^ e in questo modo Ciro Immobile ha ancora del margine per mettersi a stretto giro dei grandi campioni europei. La lotta è ancora apertissima!

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ANDERSON CHIEDE SCUSA A MISTER E SQUADRA>>>CLICCA QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti