sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SCARPA D’ORO IMMOBILE – Il laziale scivola in quinta posizione ma…

Continua la corsa alla scarpa d’oro Immobile al quinto posto può ancora insidiare i protagonisti della Premier League.

Harry Kane ha deciso con un gol il Derby del Nord di Londra Tottenham-Arsenal mentre Mohamed Salah ha segnato contro il Southampton. Sono sempre loro due a guidare la classifica dei migliori marcatori in Europa per la scarpa d’oro. Il giocatore del Tottenham si porta a 23 reti mentre Salah lo segue a ruota con 22. Al quarto posto è rimasto Edinson Cavani, superato da Sergio Agüero, capace di rifilarne quattro al Leicester City. L’argentino del City si porta così a 42 punti, grazie ai 21 gol messi a segno finora in Premier League. Per la corsa alla Scarpa d’oro Immobile, primo della Serie A, con 20 gol e 40 punti, è al quinto posto insieme a Lionel Messi, anche lui rimasto a secco nel weekend. Chiude la top 10 Mauro Icardi dell’Inter.

PUBBLICITA

Da notare però che la Premier League, rispetto alla Serie A, ha tre giornate di vantaggio visto che in Inghilterra si è giocata la 27^ giornata. Il campionato italiano è fermo alla 24^ e in questo modo Ciro Immobile ha ancora del margine per mettersi a stretto giro dei grandi campioni europei. La lotta è ancora apertissima!

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ANDERSON CHIEDE SCUSA A MISTER E SQUADRA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS