SERIE B – Il risultato del posticipo tra Palermo e Foggia

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Isaksen annienta Estupinan: gol da gelo e Lazio che vola avanti!

Che gol di Gustav Isaksen! Il danese ha spezzato...

Isaksen infiamma i tifosi: “Mi è mancata l’atmosfera, questa vittoria è per voi!”

Gustav Isaksen non ha perso tempo a celebrare: dopo...
PUBBLICITA

Il Foggia nel posticipo di Serie B ottiene tre punti importanti a Palermo  battendo i padroni di casa 2-1. I siciliani restano al terzo posto.

Sterile la pressione del Palermo nella prima metà di gara del posticipo di Serie B con i pugliesi. Gli uomini di Tedino cercano il vantaggio con Nestorovski, Morfeo e Gnahorè. Sono loro ad avere le occasioni più nitide ma si torna negli spogliatoi sul risultato iniziale. Nella ripresa il Foggia prende coraggio e si spinge in avanti. I siciliani puntano sulle ripartenze ed è proprio in contropiede che trovano il vantaggio su calcio di rigore. Quattro minuti dopo espulso Coronado. I rosanero con l’uomo in meno non riescono a gestire il vantaggio e così arriva il pareggio. A 5′ minuti dalla conclusione della gara i pugliesi mettono a segno il gol del definitivo 1-2.

IL TABELLINO DEL POSTICIPO DI SERIE B

PALERMO-FOGGIA 1-2
Marcatori: 60’ Nestorovski (P), 78′ Duhamel (F), 84’ Kragl (F)

PALERMO: Posavec; Dawidowicz,  Bellusci, Szyminski (87′ La Gumina);  Rolando (56’ Rispoli), Gnahoré, Jajalo, Coronado, Aleesami; Moreo (74′ Chochev), Nestorovski.

FOGGIA: Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Gerbo,  Deli (87′ Zambelli), Agnelli, Greco (73′ Scaglia ) Kragl; Nicastro (74′ Duhamel), Mazzeo.

Arbitro: Abbattista
Ammoniti: Greco, Agnelli
Espulsi: Coronado