Seguici sui Social

Articolo copertina

VIDEO – Le Iene a Sanremo: nella canzone del Mondiale si parla anche di Immobile

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Il logo della trasmissione tv Le Iene in onda su Italia 1
PUBBLICITA

La mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale di Russia della prossima estate ha fatto scalpore tra gli amanti del pallone. Le Iene, Alessandro Onnis e Stefano Corti, presenti a Sanremo hanno girato un esilarante servizio.

Nel filmato de Le Iene la possibile canzone italiana per la manifestazione russa. A prestarsi al simpatico giochetto i cantanti del Festival. E, fra i tanti, anche il vincitore della manifestazione canora Fabrizio Moro dichiarato tifoso biancoceleste. Nel simpaticissimo video anche un riferimento all’attaccante laziale Ciro Immobile.

https://www.youtube.com/watch?v=_Vb5sChPU5Y

STRAKOSHA INCITA FELIPE ANDERSON E PATRIC SUI SOCIAL

  Lazio Torino - Arbitra Piccinini: precedenti favorevoli

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

BERGOMI ELOGIA LA LAZIO DEL PRIMO TEMPO DI NAPOLI


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere