giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caceres sul suo momento: “Mondiale o Champions? Ecco cosa preferisco. La Lazio? Spero…”

Tra approdo alla Lazio e Nazionale: le parole di Martin Caceres sul suo momento attuale.

E’ stato l’unico acquisto del mercato di gennaio della Lazio, Martin Caceres. Arrivato dal Verona, il difensore uruguaiano ha saputo trasportare anche in biancoceleste le ottime prestazioni sfornate con i gialloblu. Questo dunque il commento di Caceres sul suo momento attuale ai microfoni di ‘Sport 890’: “In cinque mesi ho giocato molto in Italia, con il Verona. In Inghilterra no, sono sceso in campo solo una volta. Avevo paura dopo l’infortunio al tendine. Ora però mi sento benissimo, ho un contratto con la Lazio fino a giugno, ma spero di rimanere a lungo”.

PUBBLICITA

NAZIONALE

Sono stato assente per via dell’infortunio, ho giocato solo le partite di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Sono contento di tornare, ne avevo bisogno. Perché giocare in Europa è bello, ma la Nazionale è la Nazionale. La sento mia. Preferisco vincere una Coppa America o una Coppa del Mondo rispetto alla Champions League”.

STRAMBO NEL VESTIRE

Rido di quello che dice la gente, non mi interessa se parlano male. Vesto come voglio, punto”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS