Alla viglia della gara contro il Milan l’ex biancoceleste Sebastiano Siviglia elogia la Lazio e analizza il percorso dei capitolini. Poi una riflessione sull’eventuale cessione di Milinkovic
Alla viglia della gara contro il Milan l’ex biancoceleste Sebastiano Siviglia elogia la Lazio e analizza il percorso dei capitolini. Poi una riflessione sull’eventuale cessione di Milinkovic-Savic. Queste le sue dichiarazioni a Cittaceleste.it: “Gli uomini di Inzaghi sono in forma. Hanno attraversato un periodo difficile ma nell’arco di una stagione questo è comprensibile. La squadra però ne è uscita brillantemente tornando a vincere e riacquistando fiducia e morale. La gara di domani è molto importante, c’è in palio una finale e la Coppa Italia è uno degli obiettivi della Lazio.
Contro il Milan non sarà facile. I rossoneri hanno trovato l’equilibrio giusto e i giocatori seguono alla lettera le direttive di Gattuso. Probabilmente, considerato il fattore casa i biancocelesti partono leggermente favoriti, ma ci sono 90 minuti da giocare e solo il campo darà le risposte. Anche in campionato la Lazio viaggia a ritmi alti, merita il terzo posto e in ottica Champions al momento è la squadra più attrezzata. Ha tutte le carte in regola per centrare la qualificazione alla massima rassegna europea e può giocarsi fino alla fine le proprie chances in Europa Leaegue.
Milinkovic via dalla Lazio? Non è semplice fare pronostici in merito.Potrebbe interessarti
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
CANIGIANI, LE ULTIME SUI BIGLIETTI PER LAZIO MILAN

