giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN Canigiani: “25mila biglietti venduti. Sull’Europa League…”

Alla vigilia di Lazio Milan Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto sulle frequenze di Lsr per fare il punto sulla situazione tagliandi

Alla vigilia di Lazio Milan Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto sulle frequenze di Lsr per fare il punto sulla situazione tagliandi. “Nella giornata di ieri era già stata raggiunta quota 25mila biglietti, nonostante il maltempo che ha colpito la capitale. Oggi le condizioni meteo dovrebbero migliorare ed è previsto un picco nelle vendite. All’Olimpico è attesa anche una buona fetta della tifoseria milanista. Saranno alcune migliaia a sostenere gli uomini di Gattuso nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Domani saranno aperte tutte le ricevitorie e sarà dunque possibile acquistare i biglietti. La modalità online è disponibile fino a questa sera o alle prime ore di domattina. Si consiglia, a coloro che fossero interessati a questa opzione, di monitorare il costantemente il sito ufficiale.

PUBBLICITA

Archiviata poi la gara contro il Milan, sarà dunque la volta del big match con la Juventus. La vendita per la gara è già iniziata e sono disponibili biglietti per tutti i settori dello stadio. Riguardo l’Europa League invece, a breve partirà anche la vendita per la Dinamo Kiev. Per l’occasione sono previste promozioni speciale per le donne vista la coincidenza del match con la giornata dell’8 marzo. Vogliamo uno stadio rosa, la componente femminile è parte integrante della nostra tifoseria. Il fattore pubblico potrebbe risultare decisivo, la presenza dei tifosi può essere l’arma vincente per il finale di stagione. È successo contro la Steaua con la pratica chiusa in pochi minuti grazie all’immenso sostegno dei tifosi”.

 MARUSIC, IL RESPONSO DEL GIUDICE SPORTIVO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS