giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Romagnoli laziale nel cuore: “Ero e resto tifoso della Lazio ma…”

Alla viglia di Lazio Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, il centrale rossonero Alessio Romagnoli laziale da sempre racconta la sua fede biancoceleste

Alla viglia di Lazio Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, il centrale rossonero Alessio Romagnoli laziale da sempre racconta la sua fede biancoceleste a Ilmessaggero.it. “Giocare contro la Lazio per me è sempre una grande emozione. Sono tifoso biancoceleste da sempre e la mia fede non è cambiata. Da piccolo andavo allo stadio con mio padre. In quello stadio domani ci giochiamo una finale.

PUBBLICITA

Adesso sono un giocatore del Milan e domani conterà solo vincere. Si tratta di un obiettivo importante nella nostra stagione e vogliamo centrarlo, anche se sappiamo che contro una squadra del genere non sarà semplice. Ora la squadra è cresciuta sotto molti aspetti. C’è carattere, c’è voglia di mettersi in gioco e senso di appartenenza. Oltretutto lavoriamo molto di più sulla fase difensiva rispetto al passato e questo ci rende più forti.

SIVIGLIA ELOGIA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS