Alla viglia della gara contro il Milan l’ex biancoceleste Sebastiano Siviglia elogia la Lazio e analizza il percorso dei capitolini. Poi una riflessione sull’eventuale cessione di Milinkovic
Alla viglia della gara contro il Milan l’ex biancoceleste Sebastiano Siviglia elogia la Lazio e analizza il percorso dei capitolini. Poi una riflessione sull’eventuale cessione di Milinkovic-Savic. Queste le sue dichiarazioni a Cittaceleste.it: “Gli uomini di Inzaghi sono in forma. Hanno attraversato un periodo difficile ma nell’arco di una stagione questo è comprensibile. La squadra però ne è uscita brillantemente tornando a vincere e riacquistando fiducia e morale. La gara di domani è molto importante, c’è in palio una finale e la Coppa Italia è uno degli obiettivi della Lazio.
Contro il Milan non sarà facile. I rossoneri hanno trovato l’equilibrio giusto e i giocatori seguono alla lettera le direttive di Gattuso. Probabilmente, considerato il fattore casa i biancocelesti partono leggermente favoriti, ma ci sono 90 minuti da giocare e solo il campo darà le risposte. Anche in campionato la Lazio viaggia a ritmi alti, merita il terzo posto e in ottica Champions al momento è la squadra più attrezzata. Ha tutte le carte in regola per centrare la qualificazione alla massima rassegna europea e può giocarsi fino alla fine le proprie chances in Europa Leaegue.
Milinkovic via dalla Lazio? Non è semplice fare pronostici in merito.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
CANIGIANI, LE ULTIME SUI BIGLIETTI PER LAZIO MILAN

