Seguici sui Social

News

STEAUA LAZIO Caicedo: “Lo spirito è quello giusto, i risultati arriveranno”

Pubblicato

il

Felipe Caicedo attaccante della Lazio e dell'Ecuador
PUBBLICITA

Biancocelesti sconfitti 1-0 a Bucarest. Al termine di Steaua Lazio Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lsr

Nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, i biancocelesti escono sconfitti per 1-0 a Bucarest. Al termine di Steaua Lazio Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lsr: “Questa sera abbiamo dominato, specie nella ripresa, dispiace perché abbiamo fatto bene, purtroppo abbiamo subito un gol evitabile e non siamo riusciti a segnare. La squadra però ha giocato con il giusto spirito e ha tutte le possibilità di ribaltarla.

Bisogna lavorare duramente giorno dopo giorno, piano piano i risultati arriveranno di nuovo. Lunedì avremo una partita importante contro il Verona, sarà fondamentale soprattutto per il morale ma anche per la classifica. Oggi è mancato solo il gol, sicuramente non siamo stati brillantissimi però abbiamo anche avuto tanta sfortuna. Noi siamo un gruppo unito e siamo concentrati sull’obiettivo, dobbiamo continuare così, questo momento passerà”.

INZAGHI AL TERMINE DI STEAUA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti