Seguici sui Social

Articolo copertina

Tragico incidente nella notte sulla via Aurelia. Un ferito grave e …

Pubblicato

il

Incidente - vigili del fuoco - carabinieri e ambulanza
PUBBLICITA

Un tragico incidente nella notte sulla via Aurelia. Verso le 3.00 di notte è avvenuto un incidente che ha coinvolto 3 persone.

Tragico incidente nella notte – Due persone rimaste decedute sul colpo e una gravemente ferita. All’altezza del chilometro 30+600 della SS1, a Palidoro, nel Comune di Fiumicino sulla via Aurelia. Le persone rimaste vittime da questo incidente avevano 30 e 60 anni entrambi uomini. La terza persona rimasta coinvolta è stata portata subito all’ospedale tramite l’eliambulanza, necessaria per trasportare il ferito. Bisogna ancora accertare le dinamiche dell’incidente. Però da quanto ricostruito sino a questo momento, le due auto una Lancia ed una Volkswagen Polo, si sono scontrate frontalmente causando un impatto violento e brutale da dover chiedere addirittura l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi delle persone rimaste incastrate fra le lamiere della vettura. Ora sul posto ci sono i carabinieri della Stazione di Passoscuro che faranno tutti gli accertamenti del caso. Il ferito al momento è in gravi condizioni.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI I CANNONIERI DI OGNI SQUADRA DI SERIE A

 

 

 


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti