Seguici sui Social

Articolo copertina

Tragico incidente nella notte sulla via Aurelia. Un ferito grave e …

Pubblicato

in

Incidente - vigili del fuoco - carabinieri e ambulanza


Un tragico incidente nella notte sulla via Aurelia. Verso le 3.00 di notte è avvenuto un incidente che ha coinvolto 3 persone.

Tragico incidente nella notte – Due persone rimaste decedute sul colpo e una gravemente ferita. All’altezza del chilometro 30+600 della SS1, a Palidoro, nel Comune di Fiumicino sulla via Aurelia. Le persone rimaste vittime da questo incidente avevano 30 e 60 anni entrambi uomini. La terza persona rimasta coinvolta è stata portata subito all’ospedale tramite l’eliambulanza, necessaria per trasportare il ferito. Bisogna ancora accertare le dinamiche dell’incidente. Però da quanto ricostruito sino a questo momento, le due auto una  ed una Volkswagen Polo, si sono scontrate frontalmente causando un impatto violento e brutale da dover chiedere addirittura l’intervento dei per estrarre i corpi delle persone rimaste incastrate fra le lamiere della vettura. Ora sul posto ci sono i della Stazione di che faranno tutti gli accertamenti del caso. Il ferito al momento è in gravi condizioni.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI I CANNONIERI DI OGNI SQUADRA DI SERIE A

 

 

 

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti