giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I cannonieri di ogni squadra, passando da Immobile a Iago Falque…

Ogni squadra ha il proprio bomber che gli salva le partite, l’uomo che segna di più. I capocannonieri di ogni squadra aggiornati dopo la 25° giornata

I cannonieri di ogni squadra di Serie A. In questa giornata non hanno segnato Qualiarella, Mertens, Icardi (fuori per infortunio) e Dzeko.
Atalanta:  7 gol: Josip Ilicic, Bryan Cristante Benevento 3 gol: Massimo Coda Bologna 6 gol: Simone Verdi Cagliari 6 gol: Leonardo Pavoletti Chievo Verona 8 gol: Roberto Inglese Crotone 4 gol: Ante Budimir Fiorentina 7 gol: Giovanni Simeone Genoa 3 gol: Andrej Galabinov, Goran Pandev, Diego Laxalt Hellas Verona 4 gol: Moise Kean Inter 18 gol: Mauro Icardi Juventus 14 gol: Paulo Dybala, Gonzalo Higuain Lazio 22 gol: Ciro Immobile Milan 6 gol: Suso Napoli 15 gol: Dries Mertens Roma 11 gol: Edin Dzeko Sampdoria 17 gol: Fabio Quagliarella Sassuolo 5 gol: El Kouma Babacar (4 con la Fiorentina) Spal 6 gol: Mirko Antenucci Torino 9 gol: Iago FalqueUdinese 7 gol: Kevin Lasagna.

PUBBLICITA

La squadra con il capocannoniere più basso sono due: Benevento e Genoa con solo 3 gol a testa. La più alta ovviamente è la Lazio con Ciro Immobile capocannoniere anche della Serie A. Dietro di lui Icardi, miglior marcatore dell’Inter con 18 reti.

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DEI TESSERATI DELLO STEAUA BUCAREST

LIVE NEWS