giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lo Steaua darà il massimo per passare. Intanto i giocatori dicono in coro…

Domani ci sarà il ritorno della partita di Europa League. La Lazio per passare dovrà vincere a tutti i costi almeno 2-0 per non rischiare di giocare i supplementari o uscire. Lo Steaua darà il massimo per vincere anche il ritorno

Giorni fa vi avevamo parlato dell’ampio turnover effettuato dal tecnico Dica. Lo Steaua darà il massimo per passare questo turno storico contro una squadra italiana. Le parole di alcuni dei protagonisti che hanno parlato al sito digisport.ro. Pintilii non sarà della partita visto la squalifica ottenuta all’andata.

PUBBLICITA

Le parole di Man: “Ci aspettiamo una partita importante, loro hanno degli ottimi elementi. Siamo consapevoli che sarà difficile per noi, ma dobbiamo fare la nostra partita. Non abbiamo nulla da perdere”. Prosegue Pintilii: “Al di là di chi verrà schierato, bisognerà fare una grande partita e dare il 200%, è una partita di qualificazione e partiamo dall’1-0 dell’andata. Abbiamo un’ottima chance e dobbiamo fare la migliore delle prestazioni. Ci giocheremo le nostre possibilità lì a Roma come abbiamo fatto all’andata”

Il Ds Stoica: “Sono sicuro che nonn sarà una partita facile, credo che la Lazio non scenderà in campo con gli stessi schierati a Bucarest. Sono arrabbiati e non credo che riproporranno l’identica squadra di partenza, soprattutto a livello difensivo”. L’allentatore dello Steaua Dica: “Hanno visto all’andata che non è stato facile e sono convinto che la Lazio giocherà con la ‘prima squadra’, impiegando i calciatori che hanno usato di più inCampionato. Hanno il loro orgoglio e sono certo che vogliano dimostrare che perdere a Bucarest è stato solo un incidente. Cercheremo di dare tutto, come abbiamo già fatto in questo torneo. Tenteremo di fare una buona gara e qualificarci”

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI SPALLETTI

LIVE NEWS