Agente di Caceres: “Se Martin resterà alla Lazio? Bisogna chiedere a…”

Ultime News

Lazio, la soddisfazioe del club per i dati delle 2 partite in Turchia

La società Lazio esprime tutta la sua soddisfazione per...

Calciomercato Lazio, Baroni mette nel mirino un attaccante di Sarri

Calciomercato Lazio - Il Torino guarda in casa Lazio...
PUBBLICITA

Questa mattina l’agente di Caceres Davide Lippi è intervenuto ai microfoni di Cittàceleste per fare chiarezza sul momento del giocatore e sul suo futuro alla Lazio

Questa mattina l’agente di Caceres Davide Lippi è intervenuto ai microfoni di Cittàceleste per fare chiarezza sul momento del giocatore e sul suo futuro alla Lazio. “Se Martin rimarrà biancoceleste? Da parte nostra e del giocatore c’è la volontà di rimanere, ma è chiaro che il ragazzo si stia trovando ai margini del progetto. Inzaghi gli preferisce Luiz Felipe e le apparizioni in campo iniziano a scarseggiare.

Perché l’uruguaiano non trova spazio? Questo bisogna chiederlo al mister. Chiaramente Martin è stato ostacolato dagli infortuni oltre ad essere arrivato in una squadra già solida e collaudata, ma la stagione è ancora lunga e il ragazzo vuole giocarsi tutte le sue chances. Il giocatore ha preferito non aggregarsi al ritiro della nazionale per le amichevoli dei prossimi giorni, al fine di recuperare le energie e rimettersi in forma in vista della ripresa della stagione. Il Mondiale? Andrà sicuramente, la nazionale uruguaiana ha bisogno di un calciatore come lui”.

LE PAROLE DI CRESPO SULLA LOTTA CHAMPIONS 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 23 Marzo 2018 14:33